Questa settimana sono arrivati Noemi e Riccardo, i due nuovi giovani del servizio civile provinciale che accompagneranno ACAV e GTV nelle nostre attività per i prossimi 6 mesi.
Saranno coinvolti soprattutto nella comunicazione dei nostri progetti e nelle attività di sensibilizzazione sul territorio.
A loro la parola!
“Ciao! Sono Noemi, ho 22 anni e studio Cooperazione allo Sviluppo all’Università di Trento. Da anni sono attiva e interessata all’ambito della cooperazione internazionale e ho partecipato all’organizzazione di diversi campi di volontariato interculturali. Non vedo l’ora d iniziare questa nuova avventura assieme ad ACAV e GTV conoscerle e dare il mio contributo ai loro progetti in Italia e all’estero”.
“Ciao! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e, come Noemi, studio Cooperazione allo Sviluppo a Trento. Sin dalle scuole supeiori nella mia città mi sono impegnato attivamente, promuovendo varie iniziative per avvicinare i miei coetanei alla cooperazione internazionale. Sono pronto a cominciare questa nuova esperienza al fianco di ACAV e GTV mettendomi in gioco e portando il mio contributo attivo ai loro progetti.“
Benvenuti e buon percorso a Noemi e Riccardo!
Lascia un commento